loader image
Pagina in caricamento...

Attrezzature per l’esposizione

 

Un assortimento di vassoi, espositori, decorazioni e supporti che non possono mancare all’interno di banco frigo vetrina.

 Decorare un frigo non è solo una scelta estetica, si tratta di una strategia di marketing sensoriale, finalizzata ad aumentare la visibilità dei prodotti al suo interno e ad esaltare le caratteristiche.

 Le alzate e i supporti, ad esempio, sono una scelta efficiente e senza eguali per personalizzare le vetrine dei banchi frigo, ideale per risaltare i prodotti mettendoli in primo piano, al centro dell’attenzione.

 In questo senso si può parlare di teatralizzazione dell’esposizione, rendendo il bancone il palcoscenico su cui esibire i tuoi prodotti.

 Grazie a questi sistemi espositivi, è possibile organizzare il bancone in modo che la vista degli alimenti sia al tempo stesso rapida, intuitiva ed accattivante.

 Si tratta quindi di soluzioni ideali per esporre i tuoi prodotti freschi, e rappresentano un valore aggiunto in estetica e distintività.

 Design e funzionalità sono quindi elementi di spicco di queste soluzioni espositive.

 Per non parlare del ruolo cruciale che hanno anche le decorazioni in plastica.

 Decorare il banco frigo con delle decorazioni in plastica migliora la presentazione dei prodotti alimentari e ti permette di risparmiare tempo per il riallestimento quotidiano del bancone.

 Essendo in plastica, infatti, le decorazioni non perderanno la loro lucentezza, e dovranno solo essere risistemate a seconda dei tuoi gusti e di come organizzerai il bancone.

 I materiali di cui sono composte sono certificati e non contengono sostanze tossiche, inoltre, garantisce assoluta impermeabilità rendendoli facili da pulire e duraturi nel tempo.

 In questa sezione troverai le migliori soluzioni, dalle forme classiche o fantasiose, per rendere il tuo banco frigo pratico e accattivante, grazie al gioco di colori, linee e materiali che esaltano caratteristiche di ciascun prodotto.

$

Prodotti finti in plastica

$

Contenitori Hobo Acrilico

$

Alzate da banco

$

Ripiani A Z

$

Vassoi in legno

$

Contenitori acrilico blu

$

Tappetini e tovagliati

$

Cesto effetto vimini

$

Contenitori Wood

$

Contenitori Bergen

$

Contenitori acrilico Classic

Prodotti finti in plastica

 Le decorazioni di plastica sono certificate e non contengono sostanza tossiche.

Ideali per la decorazione dei banchi frigo e dei punti vendita, queste decorazioni sono la soluzione perfetta per migliorare la presentazione dei banchi frigo.

In che modo?

Le decorazioni sono altamente realistiche, e sono in grado di trasmettere cura nei dettagli e attenzione alla qualità al consumatore che si approccia al banco, stimolando lo sguardo e l’impulso all’acquisto.

Contenitori Hobo acrilico

Contenitori Hobo Acrilico

I contenitori della linea “Hobo” in acrilico sono esteticamente accattivanti grazie alla loro lucentezza e brillantezza, caratteristica del metacrilato opalino.

Grazie alle più diverse forme e dimensioni è possibile utilizzarli per allestire un banco frigo in maniera creativa, soddisfando così non solo le necessità di spesa del consumatore, ma anche il suo occhio.

Questi contenitori sono realizzati in acrilico idoneo all’uso alimentare, e garantiscono alta resistenza agli urti e alle alte temperature, dai -10°C ai +60°C, mantenendo forma e lucidità senza alcun rischio di danneggiamento.

Alzate da banco

Alzate da banco

Utilizzati per sopraelevare i prodotti all’interno del banco, l’altezza di queste alzate permettono sia un piacevole effetto scalettato che una buona refrigerazione di qualsiasi prodotto alimentare venga poggiato.

In questo modo sarà possibile mettere in evidenza i vostri preparati o prodotti di carne nei banchi frigo posizionandoli su più livelli.

Realizzate in materiale plastico di prima scelta idoneo al contatto con alimenti (PST).

La lavorazione mediante stampaggio in termoformatura da lastre di spessore 4 mm.

Naturale brillantezza, indeformabilità, altissima resistenza all’urto in condizioni ambientali con temperature da -10°C a +50°C.

La tonalità del colore rimane invariata nel tempo così come la capacità di assoluta impermeabilità al contatto con qualsiasi materiale solido liquido.

Questa soluzione permette di personalizzare il banco con un’esposizione senza uguali, risaltando agli occhi dei clienti i prodotti che si vogliono spingere, mettendoli in primo piano al centro dell’attenzione.

Disponibilità in colore:

  • Bianco
  • Nero
  • Effetto legno che riprende tonalità e venature del legno d’ulivo e d’acero, donando una sensazione di naturalezza al cibo.

Ripiani A Z

Questi ripiani dalle forme sinuose e tondeggianti sono un’ottima soluzione per guadagnare spazio espositivo, senza perdere quel tocco estetico visivo.

Idonei al contatto alimentare e ideali per affettati o formaggi in confezioni sottovuoto, questi ripiani in metacrilato trasparente possono resistere alle alte temperature (-10°C ai +60°C).

Le loro dimensioni e il loro spessore li rendono le soluzioni ideali per esposizioni di piccoli preparati.

Vassoi in legno

Linea di vassoi in legno/corteccia, ideali per esaltare le bontà del prodotto esposto grazie alla naturalità data dal colore caldo del legno e la vera corteccia del tronco.

 Inoltre, la particolare laccatura permette di esporre direttamente gli alimenti secondo le più rigorose normative HCCP.

 Vassoio effetto legno di abete, risultato molto gradevole che richiama la naturalezza del prodotto.

 Realizzato in melamina di alta qualità, idonea al contatto con alimenti.

 Ottima resistenza agli urti e alle escursioni termiche, la tonalità e il colore rimangono invariati nel tempo, così come l’impermeabilità al contatto con qualsiasi materiale solido e liquido.

 Ideale per esposizioni di qualsiasi alimento.

Contenitori acrilico blu

Realizzati in materiale metacrilato di prima scelta, colore blu trasparente, idoneo al contatto con alimenti, mediante stampaggio ad iniezione con un risultato finale particolarmente brillante.

 Indeformabilità, altissima resistenza all’urto in condizioni ambientali con temperature da -10°C a +60°C.

 La tonalità del colore rimane invariata nel tempo così come l’impermeabilità al contatto con qualsiasi materiale solido e liquido.

 Grazie al suo colore blu trasparente la luce carica particolarmente il colore donando un effetto sensazionale. Ideale per reparto latticini, gastronomia e pescheria.

Tappetini e tovagliati

Queste soluzioni si confondono spesso tra loro, infatti sono due cose distinte e divere l’una dall’altra.

I tappetini sono considerati una seconda pelle del ripiano e hanno la funzione di donare più calore al reparto, soprattutto su ripiani bianchi, o per coprire le rotture di stock.

Questi evitano l’usura del ripiano e la formazione di ruggine, proteggendo il bancone.

Realizzati in plastica certificata, protetto con vernice trattata UV per garantire una maggiore resistenza del prodotto all’usura.

I tovagliati invece sono ideali per coprire e addobbare i banchi frigo, donando colore e facilitando le operazioni di pulizia.

Realizzati in plastica antiscivolo telata e trattati per evitare formazioni di muffa.

Entrambi possono essere personalizzati su misura in quanto a fantasie e dimensioni.

Cesti effetto vimini

Realizzati in poli propene, effetto “vimini”, questi cesti sono una modalità unica per richiamare la naturalità e la freschezza del prodotto esposto.

Aggiungi un tocco di tradizionale fascino rustico alle tue presentazioni con questi cestini

Adatti ad una moltitudine sono infatti una soluzione espositiva versatile, fornendo una presentazione pratica ed elegante al tuo display.

Materiale idoneo al contatto con alimenti.

Altissima resistenza all’usure, la tonalità del colore rimane invariata nel tempo, così come l’impermeabilità al contatto con qualsiasi materiale solido e liquido.

Contenitori Wood

Contenitori in plastica effetto mezza botte.

Per una sensazione di prodotto genuino e non industriale.

Contenitori neri in San: utilizzati nel contenitore a botte nel caso in cui non si esponga una quantità di prodotto elevata.

Può considerarsi, quindi, un contenitore ideale per il falso fondo.

Le principali caratteristiche dei contenitori wood sono:

• Ottimizzazione dello spazio espositivo
• Bellezza straordinaria
• Sensazione di artigianalità
• Altissima resistenza agli urti
• Può essere utilizzato senza contenitore, capacita 10 lt, o con contenitore falso fondo con capacità di di 6,5-5 lt

contenitori bergen

Contenitori Bergen

Design semplice e chiaro – stile scandinavo, la superficie interna e d esterna è opaca, l’interno è in effetto legno, l’esterno è in tinta unita colore nero, per una presentazione del cibo esteticamente gradevole.

 Il tutto rende la soluzione ideale per allestire buffet, gastronomia e pasticceria.

 Progettai in modo intelligente, i vassoi e le vaschette Bergen hanno formati Gastronorm, sono impilabili e con bordi curvi facili da pulire, lavabili in lavastoviglie.

Realizzati in melanina di prima scelta idoneo al contatto con alimenti.

Ottima resistenza agli urti e alle escursioni termiche sono infatti ideali per qualsiasi applicazione a freddo e a caldo.

 La tonalità del color rimane invariata nel tempo, così come l’impermeabilità al contatto con gli alimenti.

Contenitori acrilico Classic

Contenitori acrilico Classic

Realizzati in materiale metacrilato di prima scelta, idoneo al contatto con alimenti, mediante stampaggio ad iniezione con un risultato finale brillante.

 Il loro design semplice e tradizionale li rende la soluzione più conveniente per qualità-prezzo sul mercato.

 Indeformabilità, altissima resistenza agli urti in condizioni ambientali con temperature tra -10°C e è 60°C.

Vorresti conoscere più nel dettaglio tutte le nostre novità e prodotti?

Richiedi subito il catalogo dedicato!

NewsletterIscriviti ora alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità: compila i campi qui sotto per iscriverti.

Letta e compresa l’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio della newsletter.