Continuiamo ad impegnarci giornalmente per proporvi linee di prodotto performanti e funzionali, volte a migliorare i vostri reparti e a renderli più allettanti. Fulcro del nostro modus operandi e cuore pulsante di Eticam è il concetto del marketing sensoriale e come applicarlo per incrementare le vendite dei clienti che si affidano a noi.

La nostra specializzazione verte sulla progettazione e fornitura di soluzioni uniche ed innovative, un vero e proprio sistema di soluzioni per generare emozioni nell’utente finale attraverso l’utilizzo di precise strategie. Il marketing sensoriale è lo strumento indispensabile per la stimolazione dell’acquisto d’impulso.

Per fare questo, da qualche tempo ci siamo impegnati concretamente nello sviluppo di un nuovo processo di selezione dei prodotti inseriti a catalogo e in particolare dei materiali con i quali questi sono realizzati. Tutto nell’ottica di garantire ai clienti di Eticam punti vendita sostenibili.  Anche la scelta dei nostri partners si basa su questa condizione. Eticam seleziona i suoi partners sulla base di specifici modelli di business, incentrati sulla produzione consapevole: scarti di fabbrica riutilizzati e materiali ai quali viene donata una seconda vita per la fabbricazione dei prodotti.

Cresce sempre di più una nuova essenza della nostra azienda, più responsabile e sostenibile, che contribuisce certamente a un futuro migliore per tutti noi!